INTEGRATORE ENZIMI | MY ENZYMIX

search
(5/5) su 1 voto(i)

My Enzymix

Integratore di enzimi, inulina e piante officinali. Due capsule contengono 4500 FCC (Food Chemical Codex) di Lattasi, utile per migliorare la digestione nei soggetti che mal digeriscono il lattosio. Lo zenzero e la menta favoriscono la funzionalità digestiva.

Senza glutineSenza zuccheri
MY30
38,18 €
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

 INTEGRATORE ENZIMI: CARATTERISTICHE TECNICHE

Senza glutine, lattosio, lieviti, dolcificanti, conservanti, coloranti o altri componenti chimici, vegano. 

Forma Capsule
Quantità 60 Capsule
Peso Netto 27,6 gr
Codice Notifica Ministeriale 140941 

INTEGRATORE ENZIMI: PER COSA È UTILE?

Enzymix® (miscela di Enzimi digestivi in un integratore) è una miscela di enzimi appositamente formulata per coadiuvare la digestione di un ampio spettro di nutrienti migliorando il loro assorbimento gastro-intestinale.

Oltre ad aiutare la digestione, l’assunzione quotidiana prima dei pasti degli enzimi digestivi di questo integratore ha diversi benefici: aiuta l’assimilazione di vitamine e minerali, favorisce la perdita di peso, aiuta la suddivisione delle proteine in aminoacidi, riduce la formazione di gas intestinali, attenua il bruciore di stomaco (vedi anche disturbi gastrici)

Alcuni di questi enzimi, come lattasi, amilasi, gluco-amilasi e lipasi, sono prodotti anche dal nostro corpo; altri invece si possono trovare in diversi alimenti.

Ad esempio, la bromelina viene ricavata dal frutto e dal gambo dell’ananas e facilita la digestione soprattutto quando si consumano alimenti ricchi di proteine; la stessa funzione è svolta dalla papaina che, come suggerisce il nome, si estrae dal frutto della papaia. Essa inoltre combatte il bruciore di stomaco e la formazione di gas intestinali, oltre ad aiutare a purificare l'organismo: ottimizzando il processo digestivo limita la formazione di sostanze di scarto.

CARENZA DI ENZIMI

La carenza di enzimi digestivi può causare diversi sintomi principalmente legati al malassorbimento dei nutrienti (vedi anche integratore glutammina per la permeabilità intestinale) : tra questi, stanchezza, anemia, stitichezza, crampi muscolari, problematiche intestinali come stitichezza o diarrea, variazioni di peso.

INTEGRATORE ENZIMI: INGREDIENTI

Analisi media per 2 capsule* mg
Complesso enzimatico 350
di cui:
Amilasi 10500 DU
Proteasi 21000 HUT
Glucosamilasi 14 AGU
Lipasi 787,5 FCC-FIP
Cellulasi 2100 CU
Lattasi 3500 ALU
Pectinasi 49endo-PGU
Inulina 180
Bromelina 2500GDU**/g 50
Beta-galattosidasi 40
Beta-galattosidasi 45
corrispondente a 4500 FCC***
Papaina 30
corrispondente a 300OTU****
Alfa-galattosidasi 15
corrispondente a 450 GalU*****
Zenzero rizoma estratto secco 10
Menta foglie polvere 10

*cps=capsule

**GDU=Gelatin Digesting Unit

***FCC=Food Chemicals Codex

****TU=Tirosine Unit

*****GalU=Galactosidase units Ingrediente primario di origine diversa da quella del prodotto

Ingredienti:  Complesso enzimatico da malto- destrine di riso fermentate: Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi; inulina; idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale); Bromelina 2500GDU/g da Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) gambo; Beta-galattosidasi (FCC 100000 ALU/g); Papaina da Papaia (Carica papaya L.) frutto; Alfa-galattosidasi (30.000 GalU/g): Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma estratto secco rapporto D:E 10:1; Menta (Mentha x piperita L.) foglie polvere; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

COME UTILIZZARE QUESTO INTEGRATORE DI ENZIMI?

Assumere 1-2 capsule prima dei pasti con un bicchiere d'acqua.

INTEGRATORE ENZIMI: AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate se non sotto parere di un medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta. Assumere 1-2 compresse ad ogni pasto contenente lattosio.

MY30
 Recensioni
Da (MILANO, Italy) il  30 Giu. 2022 (My Enzymix) :
(5/5

Veramente efficace

Usato per aiutar la Digestione, ho sentito subito l'effetto, fantastico

Segnalare un abuso
Invia una recensione