My Gastro Capsule

search
(5/5) su 2 voto(i)

My Gastro Capsule

Integratore in capsule a base di Glutammina (Kyowa®) con l'aggiunta di Vitamina B1.

Senza glutineSenza zuccheri
MY17
35,45 €
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 2 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

L’integratore My Gastro Capsule è un integratore in capsule a base di Glutammina (Kyowa®) con l’aggiunta di Vitamina B1.  

Per cosa è utile?

  • Utile all’intestino e al ripristino della mucosa intestinale
  • Utile ai muscoli e al cervello
  • Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario
  • Aiuta a controllare il livello del glucosio nel sangue
  • Aiuta le cellule a produrre energia

La Glutammina è un aminoacido molto importante, quello che serve di più al nostro corpo. In linea teorica dovrebbe costituire la metà di tutto il fabbisogno di aminoacidi del corpo.

Gli aminoacidi si distinguono in “Essenziali”, che non possono essere  prodotti dal nostro corpo e quindi vanno assunti dall’esterno, e “Non  Essenziali”, che sono invece formati dal corpo stesso utilizzando gli  aminoacidi essenziali. La Glutammina è particolare perché, pur essendo  un aminoacido “Non Essenziale”, che quindi può essere prodotto  internamente dal corpo, ha bisogno molto spesso di essere integrato in  modo aggiuntivo perché il corpo non ne produce abbastanza.

La Glutammina si trova ad esempio in alimenti come la carne, la soia, la  frutta secca e i fagioli, ma integrarne le quantità sufficienti  attraverso l’alimentazione è difficile. Ecco il motivo per cui è stato  creato l’integratore My Gastro Capsule.

La Glutammina è fondamentale sotto molti punti di vista: aiuta  i muscoli a funzionare meglio, rende il cervello più agile, aiuta il  corpo a controllare i livelli di glucosio nel sangue rafforza i globuli bianchi, ma soprattutto ha un’importantissima funzione a livello intestinale.

È essenziale, infatti, per la riparazione della mucosa gastro-intestinale e per ricreare una normale funzione intestinale. Questo è utile per normalizzare la funzione di assorbimento e permettere al corpo di avere energia. Per questo motivo la Glutammina è fondamentale nella prevenzione dei problemi intestinali.  

La funzione di questo integratore

La particolarità dell’integratore My Gastro Capsule è  il fatto di aver combinato l’importantissimo aminoacido Glutammina con la Vitamina B1 che ha la funzione di aiutare ogni cellula ad utilizzare la Glutammina e a produrre energia.

Inoltre  viene utilizzata la Glutammina dalla Kyowa® che ha un processo  produttivo unico al mondo e raggiunge livelli di purezza assoluti.  

Caratteristiche tecniche

Forma Capsule
Quantità 120 capsule
Peso Netto 105,5 gr
Codice Notifica Ministeriale 80211

Formula e ingredienti

Analisi media per 1 capsula mg VNR
L-Glutammina (Kyowa Quality®) 700
Vitamina B1 25 2272%
Frutto-oligosaccaridi (FOS) 15

Ingredienti: L-Glutammina (Kyowa Quality®); idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale); Vitamina B1 (cloridrato di tiamina); Frutto-oligo- saccaridi (FOS); agenti antiagglomeranti: fosfato dicalcico, sali di magnesio degli acidi grassi.  

Consigli d'uso

Assumere 1 capsula al giorno  

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate se non sotto parere di un medico. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta sana e variata. Per  l'uso in gravidanza, durante l'allattamento o sotto i 12 anni si  consiglia il parere di un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini  al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Questo prodotto non contiene zucchero nè dolcificanti artificiali.

MY17

Scheda tecnica

Forma
Capsule molli
Quantità
80 Capsule molli
Peso Netto
104 g
Codice ministeriale
90036
 Recensioni
Da (Vicenza, Italy) il  02 Sett. 2019 (My Gastro Capsule) :
(5/5

Very good

Ottimo prodotto!!!

Segnalare un abuso
Da (San dona di piave, Italy) il  02 Sett. 2019 (My Gastro Capsule) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Invia una recensione