My Probiotics

search
(4,8/5) su 5 voto(i)

My Probiotics

Integratore che contiene 72 miliardi di fermenti lattici (inclusi quelli del kefir) e 35 razze per capsula e può essere conservato anche a temperatura ambiente.

Senza glutineSenza zuccheri
MY12
44,55 €
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (4,8/5)  - 5 voto(i) - 3 recensione cliente
Vedere le distribuzione

L’integratore  My Probiotics contiene 72 miliardi di fermenti lattici (inclusi quelli  del kefir) per ogni capsula e ha più ceppi di fermenti (35 razze) di  qualsiasi altro integratore sul mercato di tipo simile. Può essere  conservato anche a temperature ambiente quindi non ha bisogno della  catena del freddo per essere trasportato. È fondamentale per la  ricostruzione della flora intestinale e rinforzare il sistema  immunitario.  

Per cosa è utile?

  • Riequilibra la flora intestinale
  • Rinforza il sistema immunitario
  • Aiuta il funzionamento dell’apparato digerente

Dal  primo giorno in cui nascono il sistema gastro-intestinale degli esseri  umani viene colonizzato da miliardi di buoni batteri che vivono in  perfetta simbiosi con il corpo. Questi batteri aiutano il nostro  organismo in molti modi come per esempio a digerire bene e a rafforzare  il nostro sistema immunitario influenzando l’espressione dei nostri geni  in modo positivo e che siano capaci a combattere malattie.

È stato stimato che l’80% del nostro sistema immunitario risiede nel nostro apparato digestivo.

La flora batterica contribuisce anche per l’80% a creare i neurotrasmettitori e a sintetizzare le vitamine che altrimenti il corpo non potrebbe assimilare.

Una  delle cose peggiori che puoi fare per la tua salute è quella di  danneggiare le colonie di batteri “buoni” che abbiamo fin dalla nascita.  Gli antibiotici hanno il potere di distruggerli tutti e anche quando si  mangiano cibi con pesticidi, altri additivi chimici o anche il cloro  nell’acqua si avvia un processo di lento degradamento dei batteri  “buoni”. Come puoi immaginare gli antibiotici e i cibi molto processati  sono molto comuni nel mondo di oggi per cui la maggior parte delle  persone ha la flora batterica compromessa, il che gioco un grosso ruolo  nei loro problemi di salute e difficoltà di digestione.

I Probiotici sono batteri buoni simili a quelli che si trovano naturalmente nel corpo umano, ce ne sono di diverse specie.

Assumendo un integratore di probiotici come My Probiotics aiuti a mantenere la tua flora intestinale sana, rafforzando i batteri buoni che sono deboli, rimpiazzando quelli morti e distruggendo i batteri che invece sono patogeni.

Va tenuto presente che mentre nei probiotici comuni ci sono da 4 a 7 razze, My Probiotics ne contiene 35 e  questo contribuisce a ripopolare una flora batterica varia e  funzionante.  

La funzione di questo integratore

L’integratore  My Probiotics favorisce l’equilibrio della flora intestinale che è così  critica per la tua salute. Questo integratore fornisce benefici al  sistema immunitario e all’apparato digerente.

È importante anche ricordare che questo prodotto può essere conservato  anche fuori dal frigo e contiene 72 miliardi di fermenti lattici e più  ceppi di qualsiasi altro probiotico sul mercato dello stesso tipo, anche  più ceppi del kefir naturale (yogurt fermentato).  

Consigli d'uso

Assumere 1 capsula al giorno.  

Caratteristiche tecniche

Forma Capsule Vegetali
Quantità 60 capsule vegetali
Peso Netto 38,4 gr
Codice di Notifica Ministeriale 68545

Formula e ingredienti

Contenuti medi* per 1 cps (dose giornaliera) mld
Lb. casei LMG-S27763 1
Lb. reuteri LMG S-27759 1
Bb bifidum LMG-S27761 1
Lb. acidophilus LMG-S27762 1

Ingredienti: Granuli di kefir liofilizzati, Lactobacillus casei (LMG-S27763),  Lactobscillus reuteri (LMG S-27759), B. bifidum (LMG S-27761),  Lactobacillus acidophilus (LMG S-27762); Inulina, fibra di acacia, biossido di silice,  Idrossipropilcellulosa  

Consigli d'uso

1 capsula al giorno  

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate se non sotto parere di un medico. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta sana e variata. Per  l'uso in gravidanza, durante l'allattamento o sotto i 12 anni si  consiglia il parere di un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini  al di sotto dei 3 anni. Questo prodotto non contiene zucchero o dolcificanti artificiali.  

Modalità di conservazione

Il  prodotto contiene fermenti lattici e bifodobatteri vivi e perteanto  sensibili al calore. Il prodotto può resistere a temperatura ambiente  senza che se ne alteri l’efficacia ma, una volta aperto, è preferibile  conservarlo in frigo a temperatura 2-8 gradi.

MY12
 Recensioni
Da (Porto Torres, Italy) il  02 Sett. 2019 (My Probiotics) :
(5/5

L'intestino ringrazia

Ottimi. Ho fatto una ricerca su internet e sono i più completi, gli unici con i fermenti del Kefir. Li ho dati anche al gatto quando è stato male (basta aprire la capsula e dargliene un pochino). Mi ripeto OTTIMI!

Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il  02 Sett. 2019 (My Probiotics) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da (Su Planu (Selargius), Italy) il  02 Sett. 2019 (My Probiotics) :
(5/5

Ottimo prodotto

Ho usato per lungo tempo questo prodotto e devo dire ce lo trovo ottimo. Molto completo nella composizione e, soprattutto, molto efficace nel sistemare alcuni piccoli problemi nell'apparato digerente e nel favorire un migliore stato di salute.

Segnalare un abuso
Invia una recensione