Integratore Energizzante | My Energy

search
(5/5) su 1 voto(i)

My Energy

INTEGRATORE ENERGIZZANTE: MY ENERGY

Integratore energizzante che ha la funzione di ripristinare la capacità del corpo di produrre energia grazie ai suoi  20 Aminoacidi essenziali, con l’aggiunta dei giusti sali minerali e vitamine per aiutarne l’assunzione.

Senza glutineSenza zuccheri
MY31
40,91 €
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

INTEGRATORE ENERGIZZANTE: CARATTERISTICHE TECNICHE

Integratore energizzante in capsule

Senza glutine, lattosio, lieviti, dolcificanti, conservanti, coloranti o altri componenti chimici, vegano. 

Forma Capsule
Quantità 120 capsule
Peso Netto 79 g
Codice Notifica Ministeriale 59418

INTEGRATORE ENERGIZZANTE: PER COSA È UTILE?

L’integratore energizzante My Energy grazie al suo contenuto di aminoacidi aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento fisico e mentale. Gli aminoacidi sono i “mattoni” che costituiscono le proteine che a loro volta costituiscono i tessuti del nostro corpo. Il nostro corpo si  riproduce continuamente e le nostre cellule si rigenerano totalmente ogni 3 anni. Senza aminoacidi quindi il corpo non riuscirebbe a ricreare tessuti, quindi non potrebbe correggere e riparare i danni subiti.

Gli aminoacidi formano anche gli enzimi: questi ultimi rendono più veloci le reazioni chimiche che avvengono all’interno del nostro corpo. Grazie agli enzimi siamo in grado di produrre l’energia cellulare e di conseguenza aumentare i livelli di energia del corpo andando a combattere la stanchezza sia mentale che fisica. Aminoacidi ed enzimi infatti favoriscono anche il miglior funzionamento del sistema nervoso. Gli enzimi però non agiscono da soli, essi hanno anche bisogno di cofattori (vitamine e minerali). È quindi importante per un integratore energetico avere a disposizione sia gli aminoacidi per produrre gli enzimi, che i rispettivi cofattori

La  carenza di amminoacidi è un problema molto importante e deriva dal  fatto che la catena nutrizionale è alterata. Il terreno, ad esempio, non  ha più i sali minerali sufficienti per nutrire l’erba che poi verrà  mangiata dagli animali per produrre le proteine necessarie. È stato provato che un terreno dovrebbe avere 92 minerali. Una coltivazione  ordinaria oggi ne ha soltanto 3, mentre anche le migliori coltivazioni biologiche arrivano a 16 minerali. (scopri di più qui

C’è quindi una grande carenza di aminoacidi che mette a rischio la funzione di tutti i sistemi del nostro corpo, non andando a soddisfare quello che è il fabbisogno energetico giornaliero. Si calcola che ad esempio per la glutammina questo dovrebbe essere di 1,0-1,5 g al giorno. Nel caso di un adulto over 50, esso può anche aumentare (vedi anche integratore glutammina

INTEGRATORE ENERGIZZANTE: INGREDIENTI

Analisi per 4 capsule (dose giornaliera) mg VNR%*
Vitamina C 600 750%
L-Glutammina 300  
L-Lisina 100  
L-Carnitina Tartrato 100  
L-Arginina 100  
L-Tirosina 60  
Vitamina E 60 500%
Sali in Traccia 50  
L-Prolina 50  
L-Glicina 50  
N-Acetil L-Cisteina 50  
L-Metionina 40  
Acido L-Aspartico 40  
Vitamina B3 35 219%
di cui Nicotinamide 30  
di cui Acido Nicotinico 5  
L-Istidina 30  
Acido L-Glutammico 20  
L-Leucina 20  
L-isoleucina 20  
L-Valina 20  
L-Fenilalanina 20  
L-Serina 20  
L-Treonina 20  
L-Alanina 20  
L-Triptofano 10  
L-Citrullina 10  
L-Taurina 10  
Vitamina B6 9 643%
Beta Carotene 7 140%
Vitamina B5 5 83%
Colina Bitartrato 5  
Inositolo 5  
PABA 5  
Vitamina B2 4,8 343%
Vitamina B1 4,2 382%
Biotina 0,2 400%
Metilfolato (Acido Folico) 0,1 50%
Vitamina D3 0,025 500%
Vitamina B12 0,018 720%

*VNR= Valore Nutrizionale di riferimento

Ingredienti: Ingredienti Mix di Aminoacidi in forma libera (L-Glutammina, L-Lisina, L-Prolina, L-Glicina, N-Acetil L-Cisteina, L-Arginina, L-Leucina, L-Istidina, L-Isoleucina, L-Valina, L-Metionina, L-Tirosina, Acido L-Glutammico, L-Fenilalanina, L-Serina, L-Treonina, L-Alanina, Acido L-Aspartico, L-Citrullina, L-Taurina, L-Triptofano, L-Carnitina Tartrato); Mix Vitaminico (Acido Ascorbico, Calcio Ascorbato, Magnesio Ascorbato, Vitamina E naturale acetato 50%, Vitamina B3, Vitamina B12 1%, Beta Carotene, Vitamina B5, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina D3 2,5%, Acido Folico, Biotina), Idrossi-propilmetilcellulosa (capsula vegetale), Mix di minerali in tracce. Agente di carica: Cellulosa Microcristallina, Inositolo, PABA, Colina Bitartrato, Mix di minerali in tracce. Antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

INTEGRATORE ENERGIZZANTE: DOSE CONSIGLIATA

La dose consigliata è di 4 capsule al giorno. 

INTEGRATORE ENERGIZZANTE: AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate se non sotto parere di un medico.

Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta sana e variata.

Per  l'uso in gravidanza, durante l'allattamento o sotto i 12 anni si  consiglia il parere di un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini  al di sotto dei 3 anni.

Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Questo prodotto non contiene zucchero o dolcificanti artificiali.

Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Questo prodotto non contiene zucchero o dolcificanti artificiali.

MY31
 Recensioni
Da (MILANO, Italy) il  30 Giu. 2022 (My Energy) :
(5/5

NON POTREI STARE SENZA

è davvero una bomba, mi aiuta a sentire meno la stanchezza, se poi faccio un po di sport sento subito la differnza se lo prendo oppure no, ottimo prodotto e io ne ho provati tanti.

Segnalare un abuso
Invia una recensione