My Immuno

search
(4,8/5) su 23 voto(i)

My Immuno

Integratore in polvere a base di Acido Ascorbico, con l’aggiunta di Bioflavonoidi e degli aminoacidi Lisina e Prolina.

Senza glutineSenza zuccheri
MY7
39,00 €
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (4,8/5)  - 23 voto(i) - 21 recensione cliente
Vedere le distribuzione

L’integratore My Immuno è formato da Acido Ascorbico (la forma naturale della Vitamina C) con l’aggiunta di Bioflavonoidi (molecole naturali contenute nei limoni e arance) e degli aminoacidi Lisina e Prolina.

Per cosa è utile?

  • Utile a mantenere un tessuto connettivo sano
  • Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario
  • Aiuta a riparare le pareti dei vasi sanguigni
  • Contribuisce a prevenire problemi cardio-vascolari

Per  capire l’utilità di questo integratore è importante comprendere gli  elementi che lo compongono e le loro funzioni che sono state spiegate da  due grandi ricercatori nel campo medico: il Dr. Linus Pauling,  vincitore di due premi Nobel, e il Dr. Rath.

Il ruolo della Vitamina C è fondamentale perché insieme agli aminoacidi Lisina e Prolina costituisce il nostro tessuto connettivo (o collagene). In tutto il nostro corpo sono quindi presenti questi tre elementi ed è intuibile che avere un tessuto connettivo sano sia importante per la nostra salute.

La carenza di Vitamina C e Lisina sono  le cause principali per delle difese immunitarie abbassate e problemi  cardio-vascolari perché sono necessarie per riparare le pareti dei vasi  sanguigni, formate da collagene appunto, quando vengono danneggiate.

Inoltre  ci sono cellule nel nostro corpo che hanno la necessità di muoversi  attraverso i nostri tessuti. Si tratta ad esempio dei globuli bianchi,  degli ovuli, ma anche dei virus e delle cellule cancerogene. Per passare  attraverso i tessuti queste cellule usano degli enzimi (enzimi  proteolitici) che dissolvono il tessuto connettivo per lasciar passare  la cellula.

Il problema è che se la natura non avesse  previsto un modo per bloccare questi enzimi, continuerebbero nella loro  funzione di distruzione del tessuto connettivo. Questa molecola è  proprio la Lisina che ha lo scopo di disattivare gli enzimi proteolitici  ottenendo una regolazione dell’infiammazione a livello dei vasi  sanguigni.

La funzione di questo integratore

Partendo dalle scoperte del Dr. Pauling e del Dr. Rath è stato creato l’integratore My Immuno proprio per integrare  il corpo con le sostanze fondamentali che costituiscono il corpo  stesso, il nostro tessuto connettivo: Vitamina C, Lisina e Prolina.

Mantenendo  un buon livello di queste tre componenti si aiuta il corpo a mantenere  un tessuto connettivo sano e un sistema immunitario forte.  

Caratteristiche tecniche

Forma Polvere
Peso Netto 250 gr
Codice di Notifica Ministeriale 59420

 Formula e ingredienti

Analisi media per 1/2 misurino (dose giornaliera) mg VNR%*
Acido Ascorbico 900 1125%
Lisina 375
Bioflavonoidi da Agrumi 150
Prolina 75

*VNR= Valore Nutrizionale di Riferimento

Ingredienti: AVitamina C, Lisina, Prolina, Bioflavonoidi da Agrumi, Biossido di Silice

Consigli d'uso

Assumere 1/2 misurino al giorno. 1/2 misurino = 1.200 mg 

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate se non sotto parere di un medico. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta sana e variata. Per l'uso in gravidanza, durante l'allattamento o sotto i 12 anni si consiglia il parere di un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Questo prodotto non contiene zucchero o dolcificanti artificiali. Il prodotto una volta aperto potrebbe diventare compatto ma questo non ne pregiudica l'integrità e l'efficacia.

MY7

Scheda tecnica

Forma
Capsule Vegetali
Quantità
60 capsule vegetali
Peso Netto
35 gr
Codice ministeriale
61550
 Recensioni
Da (Litohoro, Pieria, Greece) il  02 Sett. 2019 (My Immuno) :
(4/5

A great product for immune system.

I' ve beeb taking it for 4 months now in combination with other meetab supplements and helped me a great deal with my skin ekzema and allergies. The taste is quite sour but I prefer to take the powder since it costs less and last longer. Havent got sick since I started this product. I take it twice a day.

Segnalare un abuso
Da (Athens, Greece) il  02 Sett. 2019 (My Immuno) :
(5/5

Rania

i like the product

Segnalare un abuso
Da (ATHENS, Greece) il  02 Sett. 2019 (My Immuno) :
(4/5

twice per day

helpful

Segnalare un abuso
Invia una recensione