WhatsApp

My Enzymix

My Enzymix

Tutti i prodotti

Integratore alimentare a base di enzimi, inulina e piante officinali. Due capsule contengono 4500 FCC (Food Chemical Codex) di Lattasi, utile per migliorare la digestione nei soggetti che mal digeriscono il lattosio. Lo zenzero e la menta favoriscono la funzionalità digestiva.

PER COSA è UTILE?

My Enzymix è l'integratore a base di una miscela di enzimi appositamente formulata per facilitare la digestione di un ampio numero di nutrienti migliorando il loro assorbimento gastro-intestinale. La presenza della Bromelina aiuta la suddivisione degli aminoacidi quando si assumono cibi ricchi di proteine. Molto utile in caso di cattiva digestione. La Papaina aiuta a combattere il bruciore di stomaco e la formazione di gas intestinali, oltre ad aiutare a purificare l’organismo.

 

LA FUNZIONE DI QUESTO INTEGRATORE

I benefici prodotti dall'assunzione quotidiana dell’integratore My Enzymix sono molteplici. Grazie agli ingredienti di cui è composto, My Enzymix:

  • Aiuta l’assimilazione di vitamine e minerali
  • Favorisce la perdita di peso
  • Aiuta la suddivisione degli aminoacidi
  • Riduce la formazione di gas intestinali
  • Attenua il bruciore di stomaco
  • Migliora la cattiva digestione
 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Forma Capsule
Quantità 60 Capsule
Peso Netto 27,6 gr
Codice Notifica Ministeriale 140941

 

FORMULA E INGREDIENTI

Analisi media per 2 capsule* mg
Complesso enzimatico 350
di cui:
Amilasi 10500 DU
Proteasi 21000 HUT
Glucosamilasi 14 AGU
Lipasi 787,5 FCC-FIP
Cellulasi 2100 CU
Lattasi 3500 ALU
Pectinasi 49endo-PGU
Inulina 180
Bromelina 2500GDU**/g 50
Beta-galattosidasi 45
corrispondente a 4500 FCC***
Papaina 30
corrispondente a 300OTU****
Alfa-galattosidasi 15
corrispondente a 450 GalU*****
Zenzero rizoma estratto secco 10
Menta foglie polvere 10

*cps=capsule
**GDU=Gelatin Digesting Unit
***FCC=Food Chemicals Codex
****TU=Tirosine Unit
*****GalU=Galactosidase units
Ingrediente primario di origine diversa da quella del prodotto

 

Ingredienti:  Complesso enzimatico da malto- destrine di riso fermentate: Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi; inulina; idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale); Bromelina 2500GDU/g da Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) gambo; Beta-galattosidasi (FCC 100000 ALU/g); Papaina da Papaia (Carica papaya L.) frutto; Alfa-galattosidasi (30.000 GalU/g): Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma estratto secco rapporto D:E 10:1; Menta (Mentha x piperita L.) foglie polvere; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

 

CONSIGLI D'USO

Assumere 1-2 capsule prima dei pasti con un bicchiere d'acqua.

 

AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate se non sotto parere di un medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta. Assumere 1-2 compresse ad ogni pasto contenente lattosio.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.


Altri clienti hanno acquistato anche:

Videoguida "Fasi di riparazione"

Videoguida "Fasi di riparazione"

SKU: VG1

3 video per descrivere, mostrare e spiegare:

  • cosa sono le Fasi di Riparazione
  • come funzionano
  • come affrontarle

Libro "L'era del Metabolismo"

Libro "L'era del Metabolismo"

SKU: LIB2

Cos'è la Medicina Nutrizionale? 

Come funziona l'Integrazione Personalizzata? 

Quali tipi di vitamine ci sono? 

Come trasformiamo il corpo nel nostro alleato invece di essere costantemente preoccupati di non ingrassare e non ammalarci? 

Loris Zoppelletto si è occupato del settore salute e nutrizione divulgando i dati sui social network.In questo libro descrive in modo pratico e scorrevole i risultati delle ricerche dell'Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale (E.I.Nu.M.) raccolti nelle interviste ai ricercatori che ne fanno parte. La spinta di Loris a "scoprire" ciò che è spiegato nel libro deriva dalla storia del figlio. Il bambino aveva problemi di salute, poi risolti con l'individuazione dei nutrienti adatti. Da lì la fondazione di Meetab, i canali social e la creazione di un metodo per l'individuazione di nutrienti personalizzati.

My Total Health

My Total Health

SKU: MY29

Integratore multivitaminico all'avanguardia, con 145 elementi (Vitamine, Sali Minerali, Aminoacidi, Enzimi ed estratti naturali di Frutta e Verdura) bilanciati in modo sinergico e completo.

Scrivici per avere maggiori informazioni su come migliorare il tuo stile di vita con i nostri prodotti su misura per te!