WhatsApp

Cosa hanno di diverso i prodotti Meetab?

Un numero sempre crescente di persone si sta rendendo conto che l’alimentazione moderna difficilmente permette al corpo di assumere tutte le sostanze nutritive fondamentali e il numero di persone che prende regolarmente integratori alimentari è in continuo aumento.

Ci sono tantissimi prodotti per la salute nel mercato, centinaia di integratori e di vitamine anche a prezzi molto bassi e si potrebbe pensare che uno valga l’altro. Non c’è nulla di più lontano dalla realtà e, scegliendo quelli sbagliati, si rischia di perdere tempo o addirittura di creare qualche danno collaterale al corpo nel tempo.

Nel mercato ci sono solo pochi prodotti veramente validi e Meetab ha lavorato duramente per posizionarsi in questa élite per i propri clienti. Ci assicuriamo continuamente che tutti i nostri prodotti rispettino i massimi standard di qualità e naturalezza, ma anche che aggiungano un aspetto di unicità fino ad ora impensabile in termini di efficacia e sinergia dei componenti grazie all’applicazione delle più recenti scoperte della scienza metabolomica.

Metabolomica

L’elemento distintivo più importante che differenzia i nostri prodotti da qualsiasi altro prodotto nel mercato è il fatto che dietro alla composizione di ciascuna formula c’è uno studio approfondito di una nuova scienza medica: la metabolomica.

La metabolomica, studiando le reazioni biochimiche del corpo, è in grado di comprendere quali sono le mancanze dell’organismo che non gli permettono di funzionare in maniera ottimale. Si tratta di Vitamine, Aminoacidi, Sali Minerali, Enzimi e tutte le sostanze che naturalmente un corpo sano dovrebbe avere in modo bilanciato. Integrando queste mancanze con i nutrienti necessari, si è in grado di riportare il corpo ad avere una salute ottimale e a funzionare al massimo della propria efficienza.

Gli studi metabolomici hanno individuato l’80% delle carenze nutritive che sono comuni alla maggioranza della popolazione proprio a causa della moderna alimentazione. I nostri integratori metabolomici sono quindi stati creati per colmare queste mancanze.

Sinergia

Tutti i componenti dei nostri prodotti sono associati tra loro in modo tale da aumentarne esponenzialmente l’efficacia.

Questo è un punto distintivo molto importante perché troppo spesso nell’ambiente degli integratori della salute si identificano le singole sostanze come capaci di risolvere ogni situazione. La moda del momento porta spesso la pubblicità a spingere per un enzima piuttosto che per una particolare vitamina. Molto spesso non ci si rende conto che magari, per essere assorbita al meglio, una sostanza ha bisogno di altri nutrienti a supporto altrimenti il corpo non la assimila quasi per niente.

Noi, grazie agli studi della metabolomica, abbiamo creato un sistema, dei prodotti che lavorano sinergicamente uno con l’altro. Questo discorso di sinergia vale sia per i componenti all’interno di un integratore metabolomico, sia per i diversi integratori metabolomici tra loro.

Naturalezza

Tutti i nostri prodotti sono creati selezionando solo le migliori materie prime naturali, non è aggiunto nessun componente sintetico.

Il nostro corpo è programmato per assumere cibo naturale, non trattato o raffinato. Tanti integratori hanno il difetto di contenere vitamine o altri nutrienti sintetici. Questo è estremamente deleterio per il corpo nel lungo periodo perché i componenti sintetici sono solitamente combinati con componenti chimici. I prodotti sintetici vengono assorbiti in percentuale minore dal corpo e inoltre possono causare effetti collaterali nel lungo periodo per via degli additivi chimici che contengono.

Se già hai fatto un passo verso il miglioramento della tua salute capendo l’importanza di assumere dei prodotti multivitaminici, non accontentarti di un prodotto di bassa qualità, ma pretendi che quello che ingerisci sia totalmente naturale per ottenere il massimo beneficio per la tua salute.

Qualità

È nostra cura rispettare i più alti standard a livello produttivo, sia a livello di qualità degli ingredienti, sia in termini di processo produttivo. La produzione avviene rigorosamente in uno stabilimento italiano dove, oltre a possedere tutte le certificazioni e l’idoneità per la produzione del Ministero della Sanità, vengono anche rispettate le direttive europee sui dosaggi e sugli ingredienti utilizzabili. Tutti gli le materie prime utilizzate, consultabili nell’etichetta dell’integratore, sono scelte tra quelle di massima qualità che inevitabilmente possono anche essere molto costose al chilo. Questo è il motivo per cui inevitabilmente non possiamo e non intendiamo competere sul prezzo con prodotti di bassa qualità.

Efficacia

La combinazione dei quattro punti precedenti (metabolomica, sinergia, naturalezza e qualità) rende tutti i prodotti di Meetab estremamente efficaci perché svolgono al massimo del loro potenziale la funzione per cui sono stati studiati. Assunti con regolarità e accompagnati da una sana alimentazione gli integratori metabolomici offrono al corpo tutto ciò di cui ha bisogno per ripristinare la propria funzionalità ottimale e avere così dei miglioramenti tangibili nella condizione generale di salute.

Scrivici per avere maggiori informazioni su come migliorare il tuo stile di vita con i nostri prodotti su misura per te!