Barattoli verdi

Un barattolo che esprime i valori dell’azienda

Una degli aspetti più particolari dei prodotti Meetab è il caratteristico barattolo verde con i bordi arrotondati e uno stile minimal nell’etichetta.

Questo design è stato ideato da Loris Zoppelletto, il direttore dell’azienda, che un giorno stava camminando in mezzo al trambusto di una stazione dei treni e con la coda dell’occhio ha visto in basso in una vetrina un prodotto che per il suo design era immediatamente riconoscibile.

Da lì l’ispirazione ad avere un barattolo che fosse molto riconoscibile e caratteristico dell’azienda e che al tempo stesso esprimesse la qualità e i valori di Meetab: scientificità, innovazione e purezza.

Non volevamo un semplice verde che tutti usano, volevamo un verde speciale. Un giorno ci trovavamo presso un fornitore con il quale stavamo sviluppando dei prototipi e abbiamo visto una Lamborghini verde e ce ne siamo perdutamente innamorati.

Dal concept si è poi passati all’implementazione e dopo molto lavoro, tentativi e la collaborazione di molte persone all’interno del team, soprattutto dei designer e dei grafici a cui va il nostro ringraziamento, i barattoli Meetab hanno preso forma così come si possono vedere ora.

I barattoli, fra l’altro, sono realizzati in materiale completamente riciclabile, certificato per contenere alimenti.

Barattoli verdi

Scrivici per avere maggiori informazioni su come migliorare il tuo stile di vita con i nostri prodotti su misura per te!